La Sublime Bellezza

News e Articoli

CALL for ARTISTS Festival La Sublime Bellezza (2°edizione ​)

10.12.2020
Ancora pochi giorni per partecipare   CALL for ARTISTS  Festival La Sublime Bellezza (II ed.)
09/ 18 Aprile 2021, Fratta Polesine (Ro)

Una delle novità della II ed. del festival LaSublimeBellezza è un concorso artistico a cui possono accedere tutti gli artisti senza alcun limite di età, nazionalità, carriera, linguaggi, tecniche artistiche e progettuali. Gli artisti sono invitati a presentare i propri progetti seguendo la tematica della #Resilienza raccontando così la capacità umana di resistere, di assorbire gli urti senza scalfirsi e in questo potenziale tenteremo assieme di dar voce alla bellezza. La qualità, la ricerca, l’innovazione e la contemporaneità saranno alcuni dei criteri di valutazione per l'ammissione dei progetti più meritevoli all'esposizione artistica e all'inserimento degli stessi nel catalogo del festival.

Scrivici lasublimebellezza2020@gmail.com oppure contatta l'Ideatrice del festival Roberta Manzin 3335395138 entro il 30/12/2020

La Sublime Bellezza Festival

“Superstiti : Corpi in Divenire”

10.09.2020
E' il tema della II edizione del festival che abbiamo scelto di approfondire attraverso le mostre e i laboratori con il fine di descrivere una visione del mondo contemporaneo e di raccontare la resilienza.

LaSublimeBellezza non sarà solo fotografia: sarà un contenitore di visioni, pensieri, sensazioni, azioni rispetto all'universo femminile, alla bellezza, ai sensi, al cambiamento, dove l’Arte (come linguaggio espressivo) sarà il file rouge.

La Sublime Bellezza Festival

Segnatevi queste date in agenda!

20.08.2020
La II edizione del Festival La Sublime Bellezza si svolgerà dal 9 al 18 aprile 2021‼️ All’interno della manifestazione culturale “Linguaggi” ideata dal Comune di Fratta Polesine (Ro).

 Sarà un festival sul linguaggio dell’arte nel simbolismo femminile che vedrà alcuni dei luoghi simbolo del territorio ospitare mostre personali e laboratori degli artisti coinvolti. Fotografia, pittura, mosaico, installazioni... presto vi sveleremo di più.

Allarghiamo gli orizzonti, facciamo spazio e ci diamo il giusto tempo per conoscerti...

24.07.2020
Potrai presentare il tuo progetto  entro il 31/12/2020. Il tema attraverso cui ti puoi esprimere e narrare il tuo racconto sarà la "Resilienza" per dare voce alla bellezza, all'arte, all'essere umanamente forti.

I progetti ritenuti più meritevoli entreranno a far parte dell'esposizione e saranno inseriti nel catalogo del Festival.
Non importa che tu abbia solo l'idea in testa o già delle foto nel rullino, puoi scriverci per maggiori informazioni compilando il nostro form, o inviando un messagio whatsapp a Roberta Manzin (Ideatrice del Festival) +39 3335395138 oppure scaricare direttamente la scheda di partecipazione. 

PDF

20.07.2020
Rieccoci qui tra fare, disfare e rifare. Stiamo scegliendo nuove date, nuovi luoghi, nuove attività per rendere il Festival LaSublimeBellezza ancora più prezioso. 

Nuovo volantino, nuove notizie!

Superstiti: Corpi In Divenire, il tema che abbiamo scelto per questa II edizione, si conferma puntualissimo.
Non vi sveliamo altro per ora ma vi promettiamo che sarà bellissimo. Speravamo di accogliervi a settembre ma questa pandemia ha fatto cambiare prospettiva a tutti. Seguiteci per i prossimi aggiornamenti.